8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Di Maio divide già Pomigliano, è polemica su un gruppo Fb per il cambio d’immagine di copertina

PUBBLICITÀ

La nomina a candidato premier per il Movimento Cinque Stelle di Luigi Di Maio inizia a far discutere e a dividere non solo tra i simpatizzanti grillini ma anche i pomiglianesi. E’ successo anche nei gruppi social della città di cui è originario il vicepresidente della Camera dei Deputati, Pomigliano d’Arco.
Nel gruppo “Pomigliano Indignata”, infatti, dopo la candidatura del pentastellato a premier, l’amministratore del gruppo ha deciso di cambiare l’immagine di copertina del gruppo mettendo in bella mostra una foto con lo striscione che mostra un Di Maio sorridente e la scritta “Luigi, Pomigliano è con te”.
L’iniziativa però non è piaciuta a tutti i membri del gruppo e anzi in molti, dopo questo cambio d’immagine, hanno chiesto l’esclusione dal gruppo, dando vita a discussioni più o meno accese con critiche e sfottò piovute dagli utenti in disaccordo accusate di essere o del PD o di altri partiti. Ovviamente l’amministratore ha tenuto a precisare che

il cambio copertina è stato fatto semplicemente per dimostrare la vicinanza ad un cittadino pomiglianese, candidato a guidare il Paese, che potrebbe cambiare diverse cose per la sua città e non per l’orientamento politico. Ma nonostante ciò si è sollevato un polverone sulla vicenda con tantissime persone che hanno abbandonato il gruppo sentendosi ‘oltraggiate’ dal cambiamento.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria