15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Ercolano. Arriva il bando per nuove assunzioni nella Polizia Municipale

PUBBLICITÀ

A 40 anni dalle ultime assunzioni, il Comune di Ercolano torna a bandire un concorso per il corpo di Polizia Municipale.
Sulla Gazzetta Ufficiale del 29 settembre sono stati pubblicati gli avvisi per la selezione finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato di due istruttori di vigilanza ed un funzionario di area vigilanza.
Per le figure di istruttore di vigilanza sarà necessario il diploma, mentre per il ruolo di funzionario è richiesta la laurea.
Sarà possibile presentare la domanda entro il 30 ottobre prossimo. Nello stesso numero della Gazzetta Ufficiale, inoltre, sono stati pubblicati gli avvisi di selezione riservate a disabili per l’assunzione di un esecutore idraulico, un esecutore di custodia e un esecutore amministrativo.

«Dopo decenni si interviene finalmente per ampliare il corpo di Polizia Locale e aprire le porte a forze giovani in un settore cruciale per tanti aspetti della vita della città. È il primo passo per il ringiovanimento dell’organico dei dipendenti comunali», così il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto.

PUBBLICITÀ

La documentazione completa è disponibile sul portale del Comune di Ercolano all’indirizzo www.comune.ercolano.na.it

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rapina finisce nel sangue a Napoli, 21enne ferito dal colpo di pistola

Stanotte i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti al CTO di viale Colli Aminei per un 21enne...

Nella stessa categoria