12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Dona una composizione floreale al Sacro Cuore: l’omaggio del noto commerciante mugnanese

PUBBLICITÀ

Come da tradizione pluriennale il fiorista Pasquale Pagnano ha omaggiato l’Istituto Sacro Cuore donando la composizione floreale ai piedi della statua, in occasione della discesa dell’immagine dal santuario. “Da buon mugnanese, sono devoto al Sacro Cuore di Gesù ed orgoglioso di portare avanti questo rito che ha iniziato mio padre Mario molto tempo fa – dichiara Pagnano- È un onore per me presenziare e partecipare alla celebrazione di apertura della festa. Essendo legato al mio territorio ed alla mia gente, è come se questo omaggio, simbolicamente, lo offrissi all’intera cittadinanza, in particolar modo ai fedeli.

Conclude lo storico commerciante mugnanese: “La nostra festa è un momento di intensa spiritualtà e chi è nato e vissuto qui la vive con immenso trasporto emotivo. Mi riempie il cuore di gioia vedere una sentita aggregazione e collaborazione da parte di tutti i miei compaesani e, spero che questi valori non si perdano nel tempo. Noi ci siamo ci saremo sempre, con la speranza che, chi di dovere, continui a concederci quest’onore anche in futuro”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestato a Roma criminale internazionale, era armato nei pressi di Piazza San Pietro

Moises Tejada, uno degli individui più ricercati negli Stati Uniti, è stato catturato a Roma. L'uomo si trovava armato...

Nella stessa categoria