21.5 C
Napoli
martedì, Maggio 21, 2024
PUBBLICITÀ

MUGNANO: «NESSUNA VIOLAZIONE DELLO STATUTO». SI DIFENDONO I CONSIGLIERI DS

PUBBLICITÀ

I Democratici di Sinistra vivono ore concitate in attesa che la Commissione di Garanzia locale si esprima in merito alla richiesta formale del segretario dell’UdB di Mugnano di aprire un procedimento disciplinare nei confronti dei tre Consiglieri Comunali dei DS, firmatari con altri otto consiglieri della maggioranza del documento che non è certamente passato inosservato.

Alla richiesta del segretario, i tre consiglieri comunali, sono passati al contrattacco chiedendo alla Commissione di Garanzia un’ulteriore apertura di procedimento disciplinare nei confronti del segretario dell’UdB Luigi Di Stasio ed il tesoriere Sabatino Migliaccio. L’incontro è avvenuto nella serata del 22 gennaio presso la sezione dei Democratici di Sinistra di Mugnano.

Il Capogruppo dei DS, Luigi Sarnataro, fa notare che la stesura di quel documento era mirata a spronare l’amministrazione, giunta ormai ad una fase di stallo, e non certamente a creare malumori e cospirazioni contro il Primo Cittadino. Il Presidente del Consiglio Comunale, M.llo Biagio Liccardo reputa inopportuno discutere di un verdetto non ancora annunciato e sottolinea che la Commissione di Garanzia locale non può in alcun modo prendere iniziative quali la sospensione dei compagni, ma può solo segnalare ai garanti provinciali un’eventuale comportamento non consentito dallo statuto.

Sabato mattina sarà resa nota la decisione della Commissione di Garanzia se segnalare o meno ai Garanti Provinciali l’apertura di un procedimento disciplinare nei confronti del segretario, del tesoriere e dei tre consiglieri comunali.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Maria della Pace. Il monito di Don Angelo Parisi: “L’essenza religiosa della festa non va mai smarrita”

di Alessia Ivana Ciccarelli Una vita spesa a servizio della città di Giugliano dapprima come sacerdote, poi come amico e...

Nella stessa categoria