13.7 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Ercolano. Saltano i sampietrini a Pugliano, slalom degli automobilisti per evitare danni

PUBBLICITÀ

Manto stradale già dissestato a pochi mesi dalla conclusione dei lavori di restyling. Accade a Pugliano, centro storico di Ercolano che resta una profonda ferita ancora aperta.

A seguito del rifacimento, l’arteria principale del centro storico è diventata un vero e proprio imbuto per le auto e gli altri veicoli in circolazione che puntualmente si intasa creando meccanismi degni del peggior tetris. Dopo un po’ di tempo, il fondo stradale già presenta i primi segni di cedimento. Una grossa buca, infatti, si è creata a seguito del distaccamento dei sampietrini completamente saltati all’altezza dell’intersezione con via Pace.

PUBBLICITÀ

Il cedimento crea non pochi disagi agli automobilisti costretti a difficoltose manovre per evitare danni alle proprie vetture. Il problema si amplifica poi nelle ore mattutine visto il notevole flusso di persone che affolla la strada, in cui si tiene il famoso mercato di Resina, e che transita nei pressi della buca che potrebbe risultare estremamente pericolosa.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria