11.2 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Il Palazzo Baronale di Villaricca prossimo all’apertura, una determina conferma la notizia

PUBBLICITÀ

Si avvicina l’apertura del Palazzo Baronale di Villaricca, notizia confermata dai recenti provvedimenti presi dall’amministrazione comunale. Nella determina emanata per la fornitura di arredi e allestimenti per alcune sale espositive della storica struttura è possibile leggere un importante passaggio: “In seguito al completamento dei lavori per la riqualificazione del Palazzo Baronale, l’Amministrazione Comunale intende destinare alcune sale del Palazzo a sale espositive per mostre; Che, siccome è prevista,

per il mese di novembre, l’apertura del Palazzo alla cittadinanza, si è reso necessario istruire procedura negoziata per la fornitura di allestimenti ed arredi per le sale espositive del Palazzo”.

PUBBLICITÀ

Un altro provvedimento probante riguarda l’acquisto degli arredi per l’ufficio del sindaco, della Sala Consiliare e dalla sala d’attesa; i tre ambienti comunali saranno spostati dall’attuale palazzo Municipale al Palazzo Baronale.

I nuovi spazi saranno arredati da un’azienda di Portici che si è aggiudicata la fornitura grazie ad un’offerta di 29 mila euro. Inoltre a fine ottobre è stato pubblicato un avviso pubblico utile ad individuare gli sponsor per la cerimonia inaugurale della struttura.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria