15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Bomba davanti ad una palestra di Sant’Antimo, esplosione avvertita nei Comuni vicini

PUBBLICITÀ

Un altro esercizio commerciale preso di mira dalla criminalità. Questa notte un ordigno è esploso dinanzi alla palestra Step Up di via Plutone.
La dinamica appare simile a quelli dei precedenti episodi: una bomba piazzata nel cuore della notte, con la deflagrazione che in questo caso ha danneggiato soprattutto le due serrande e un portoncino della Step Up. Spaventati i residenti della zona, che hanno raccontato di aver visto del fumo provenire della palestra. L’esplosione è stata avvertita dai Comuni limitrofi, infatti, sono stati tanti i segnali d’allerta lanciati da Giugliano, Melito, Casandrino e Grumo Nevano.

Sull’episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Giugliano diretta dal capitano Antonio De Lise. Pochi giorni fa, nella notte tra mercoledì e giovedì, due ordigni danneggiarono pesantemente il bar Imperial tra via Giuseppe Di Vittorio e corso Unione Sovietica mentre un altro colpì il negozio L’angolo di Angy di via Galileo Galilei. Appare chiara la matrice camorristica alla base delle bombe esplose, con la contrapposizione molto forte tra i clan Puca e Ranucci che si contendono il predominio criminale della città.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria