12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Un panettone d’oro a 18 carati, la creazione del famoso pasticciere in Campania fa discutere

PUBBLICITÀ

Dolce o gioiello? E’ questa la domanda opportuna da porsi alla vista dell’ultima incredibile creazione di Sal De Riso, maestro pasticciere tra i primi in Italia, che ha realizzato in edizione limitata dieci panettoni con oro da 18 carati.
La creazione è stata realizzata con cioccolato fondente ‘Venezuela Sur Del Lago 72% di Domori‘, ha una tripla lievitazione ed è interamente ricoperta da foglie d’oro; il costo è di ben 120 euro al kg, ma questo non ha fermato i fan del lusso in tavola: tanti gli ordini, soprattutto dai paesi arabi e dalla Russia. Il panettone-gioiello è in vendita esclusivamente a Minori, nel bistrot del re della pasticceria “Sal De Riso Costa d’Amalfi”

Il costo non è per tutte le tavole: 120 euro al chilogrammo e la produzione è limitatissima, solo dieci pezzi. Tanti gli ordini, soprattutto dalla Russia e dai Paesi Arabi.

PUBBLICITÀ

E’ una produzione limitatissima, solo 10 pezzi, realizzati con oro edibile, che già di suo ha un valore molto elevato (è sufficiente fare una piccola ricerca su internet per rendersi conto del costo). “Abbiamo avuto delle richieste – ha commentato – che abbiamo cercato di soddisfare; ne sono disponibili solo pochi altri. Questo, naturalmente, non autorizza nessuno a criticare le scelte e le preferenze di chi ha espresso questa richiesta, né tantomeno di chi deciderà di acquistarne uno. Se così fosse dovremmo criticare tutti coloro che acquistano una Ferrari, un orologio costoso oppure un diamante…

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria