20.9 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Mugnano. Nuovo impianto di illuminazione via Rosselli, il sindaco Sarnataro: «Manteniamo gli impegni presi»

PUBBLICITÀ

Arriva la luce in via Rosselli, l’Amministrazione Sarnataro mantiene la parola data ai residenti. Questa mattina i tecnici della ditta hanno provveduto ad accendere il nuovo impianto di illuminazione pubblica lungo l’importante arteria. “Su via Rosselli ci sono stati alcuni ritardi assolutamente non imputabili al Comune, che ha sempre seguito con attenzione la vicenda – spiega l’assessore all’urbanistica Ernestina Limongelli – Ci sono stati infatti alcune mancanze nella realizzazione delle opere di urbanizzazione da parte dell’impresa privata che ha fatto slittare il tutto di alcuni mesi.

In questo periodo abbiamo monitorato con attenzione che la ditta realizzasse le necessarie integrazioni proprio per far attivare l’illuminazione stradale il prima possibile”. Soddisfatto il sindaco Luigi Sarnataro: “Abbiamo ricevuto tutte le carte necessarie soltanto due giorni fa e immediatamente ci siamo adoperati per accendere l’impianto. Avevo preso l’impegno con i residenti della zona che avrei fatto tutto quello che era in mio potere per accelerare i tempi e rendere fruibile il servizio entro Natale. Ancora una volta abbiamo dimostrato che siamo un’Amministrazione che mantiene gli impegni presi e che è sempre vicina alle esigenze e alle problematiche dei cittadini”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

In scooter ad Ischia con oltre un chilo di hashish: arrestati due ventenni napoletani

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Ischia, nel transitare in via Cretaio di Barano d’Ischia, hanno...

Nella stessa categoria