PUBBLICITÀ
HomeCronacaGomorra 3, uccidono 'O Stregone perchè schifano la pace: chi si nasconde...

Gomorra 3, uccidono ‘O Stregone perchè schifano la pace: chi si nasconde dietro i fratelli Capaccio

PUBBLICITÀ

E’ da poco terminata la terza stagione di Gomorra, la serie televisiva di Sky che ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo. Tra nuove dinamiche ed altri personaggi, si è confermato il successo televisivo della serie di Camorra. Ad attirare l’attenzione del pubblico, tra gli altri, due nuove figure, Elia (O’Diplomato) e Ferdinando (O’Crezi) Capaccio, i nipoti di Don Aniello. Si tratta di due fratelli che gestiscono la criminalità che serpeggia nella zona porto di Napoli. Ad interpretare i due personaggi, Andrea Di Maria e Carlo Caracciolo. I due dei Confederati, nell’ultimo episodio uccidono O’Stregone perchè schifano la pace e si accordano con Enzo e Valerio contro Gennaro Savastano.

Andrea di Maria è un talentuso attore di Sala Consilina, cresciuto nel compagnia di Mario Scarpetta, ha calcato i palchi dei teatri più importanti di Italia, anche con Vincenzo Salemme. Inoltre è stato protagonista di alcuni film con lo stesso attore partenopeo.

PUBBLICITÀ

Famoso anche per le sue apparizioni sul web (trascinatore di Casa Surace).

Poi c’è O’ Crezi che si è formato nella scuola del teatro stabile di Napoli diretta da Luca De Filippo. L’attore vanta anche uno stage formativo sulla commedia dell’arte diretto da Marco Ziello
Ecole du Cirque (Praga). E’ sbarcato in televisione con Un posto al sole nel ruolo di Andrea Oliviero nel lontano 2003. Tra i suoi maggiori successi nel 2016, I Bastardi di Pizzofalcone.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ