24.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Terrore fuori nota discoteca di Sant’Antimo, giovane picchiato selvaggiamente dal branco

PUBBLICITÀ

Accerchiato, aggredito e pestato selvaggiamente. Colpi al volto, alla testa, all’addome ed in vari punti del corpo. Calci e pugni all’indirizzo di un coetaneo, colpevole, forse di aver detto una parola di troppo mentre si trovava all’interno di una nota discoteca di Sant’Antimo. I fatti si sono svolti al corso Europa a Sant’Antimo poco dopo le due della notte tra venerdì e sabato scorso ed hanno visti protagonisti una decina di giovani, di età compresa tra i 20 ed i 30 anni.
Difficile capire cosa sia successo davvero nella discoteca, facile capire che il branco fosse annebbiato dai fumi dell’alcool quando ha deciso di scagliarsi contro un giovane e ridurlo a brandelli.
La vittima dell’aggressione sarebbe stata letteralmente salvata da alcuni passanti, che, in qualche modo, sono riusciti a tirarlo via dalle grinfie dei balordi e condurlo così in salvo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Non mi ammanettate”, detenuto tenta la fuga dall’ospedale di Santa Maria C.V

Dal carcere di Santa Maria Capa Vetere era stato accompagnato ieri pomeriggio dalla Polizia Penitenziaria all’ospedale cittadino per dei...

Nella stessa categoria