18 C
Napoli
lunedì, Maggio 20, 2024
PUBBLICITÀ

«Mio figlio ha fatto una stupidaggine»: 16enne accoltella al volto la prof, parla il papà di Rosario

PUBBLICITÀ

Anche il padre del giovane si è da subito schierato contro il gesto del figlio definendolo “una stupidaggine”.

Il ragazzo, fermato per lesioni aggravate e porto illegale di oggetti atti ad offendere, ha raccontato la vicenda dal centro di prima accoglienza minorile dei Colli Aminei: “Mi sono rifiutato di andare all’interrogazione poi le ho chiesto di andare in bagno ma lei non ha voluto, e mi ha messo una nota; le ho chiesto di togliermela -come riportato dal sito edizione Caserta- abbiamo litigato e ho preso il coltello. Non volevo colpirla”.

PUBBLICITÀ

“Noi studenti dell’I.S. “Majorana-Bachelet” intendiamo assolutamente dissociarci e condannare l’atto di violenza di cui si è reso protagonista uno studente del nostro istituto. Il gesto ci lascia amareggiati e stupiti. Esprimiamo il nostro affetto alla nostra Professoressa e all’intero corpo docente che quotidianamente si prende cura di noi, non solo istruendoci, ma soprattutto educandoci al rispetto delle regole e delle persone” è questo il post lasciato dagli studenti sulla pagina Facebook dell’istituto.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria