18.3 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

INCIDENTE SULL’ASSE MEDIANO: UN MORTO E TRE FERITI

PUBBLICITÀ

Quattro giovani in sella a due moto sono stati coinvolti ieri pomeriggio, intorno alle 17, in un tragico incidente sull’asse mediano, in direzione Giugliano, all’altezza del distributore Tamoil, pochi metri prima dell’uscita Giugliano-Parete. Un morto e tre feriti il bilancio. L’impatto violentissimo con un auto che viaggiava nella stessa direzione avrebbe fatto sbalzare i ragazzi di età compresa tra 18 e 24 anni, a decine di metri dal luogo della collisione. Una ragazza, Angela Piscitelli, 18 anni appena compiuti, è andata a sbattere contro il guard rail, le cui lamiere le hanno tranciato un braccio. Ha perso molto sangue e a nulla è servito il trasporto in ambulanza, la ragazza è morta dissanguata. Sul luogo sono giunte quattro ambulanze ed un elisoccorso, dopo che alcuni automobilisti di passaggio avevano dato l’allarme. Gli altri tre: Benito Maisto 24 anni, Giovanni Izzo e Carmine Magliatico 23 anni, sono stati condotti prima al San Giuliano di Giugliano e poi trasferiti d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli, tutt’ora ricoverati nel reparto di rianimazione; le loro condizioni sarebbero gravi, ma i medici non hanno ancora sciolto la prognosi. I giovani di ritorno dal mare con zaini in spalla, viaggiavano senza casco.
Sono ancora da chiarire le cause che sarebbero alla base del tragico incidente, sulle quali indaga la Polizia stradale di Napoli. Il veicolo contro il quale le moto si sarebbero schiantate e che viaggiava nella stessa direzione, non è stato ancora identificato. Gli inquirenti pensano che si tratti di un pirata della strada, ma non escludono alcun’altra pista, neanche quello della perdita di controllo di una delle due moto, che avrebbe scatenato l’incidente, urtando l’altra moto affiancata.
Nelle ultime settimane si stanno intensificando notevolmente gli incidenti dove sono coinvolte moto guidate da giovani, senza caso e con epiloghi sempre drammatici.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria