18.9 C
Napoli
domenica, Maggio 12, 2024
PUBBLICITÀ

GIUGLIANO: LUTTO IN CITTA’ PER LA MORTE DELL’EX PRIMO CITTADINO ANDREA MAISTO

PUBBLICITÀ

Città a lutto per la scomparsa dell’ex sindaco Andrea Mario Maisto. Le serrande di Via Roma erano quasi chiuse e l’intera città appariva, già stamattina, stranamente silenziosa. Andrea Maisto aveva amministrato per anni la città di Giugliano ed ultimamente lo si ricordava soprattutto per essere il padre dell’attualmente più noto Giuseppe Pietro Maisto, dal 29 giugno 2006 consigliere regionale dell’Udeur. Stamattina, difatti, era presente per ossequiare la salma ed esprimere il proprio cordoglio ai familiari, anche l’attuale Ministro di Grazia e Giustizia Clemente Mastella, referente e ideatore del partito cui il figlio del defunto appartiene da tempo.
I funerali si svolgeranno oggi pomeriggio alle ore 16 presso il santuario giuglianese dell’ “Annunziata”, tra il dolore dei parenti e il ricordo commosso di quanti hanno avuto modo di conoscerlo e di vivere il suo operato costante per la città di Giugliano.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Crollo al Centro Commerciale Campania, gente in fuga

Un crollo e soprattutto tanta paura. È successo qualche minuto fa all’interno del Centro Commerciale Campania, nella zona prospiciente...

Nella stessa categoria