22.6 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Abusivismo edilizio a Licola: 6 denunciati per uno stabilimento balneare non a norma

PUBBLICITÀ

Sei persone sono state denunciate dai carabinieri della stazione di Licola per abusi edilizi commessi in uno stabilimento balneare in viale Sibilla.

Durante un controllo effettuato in collaborazione con personale della locale capitaneria di Porto, i militari hanno rilevato sei strutture in legno e varie pedane, realizzate senza alcuna preventiva autorizzazione. Nell’area anche materiali di risulta, scarti edili e opere di fognatura irregolari. Sotto sequestro una superficie di circa 5mila mq. I controlli, rende noto l’Arma, continueranno anche nei prossimi giorni.

PUBBLICITÀ

Lotta all’abusivismo edilizio a Ischia e Procida, controlli e sequestri: denunciate 4 persone – articolo del 30/03/2023

Abusivismo edilizio sulle isole di Ischia e Procida al centro di un monitoraggio e di sequestri dei Carabinieri che hanno denunciato 4 persone. I militari della compagnia ischitana continuano il controllo del territorio con la collaborazione dell’ufficio tecnico dei comuni isolani. Si parte da Barano, dove i militari hanno denunciato 3 persone.

In un’area sottoposta a vincoli paesaggistici e ambientali – l’accusa – hanno costruito 8 strutture in legno e muratura, con copertura in lamiera. 150 metri quadrati la superficie irregolare rilevata, tutta sottoposta a sequestro. In via Solchiaro a Procida, invece, i carabinieri della locale stazione hanno denunciato una donna del posto. Il reato è ancora abusivismo edilizio. In zona vincolata – le contestano – ha edificato due strutture in legno e ferro di complessivi 100 mq, destinati ad abitazione. Sigilli anche per la donna. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vergogna a Roma, spunta uno striscione che inneggia l’assassino di Ciro Esposito

"Daniele De Santis figlio di Roma!". Nella Capitale ancora una scritta inneggiante a Daniele De Santis, l'ultras romanista condannato...

Nella stessa categoria