immagini di repertorio

Cicciano prega per l’uomo accoltellato ieri in strada. il 57enne si trova in ospedale a Nola in prognosi riservata. Le indagini sull’ accaduto sono in corso da parte dei carabinieri, che hanno acquisito le immagini delle telecamere presenti in zona.

L’articolo di ieri – Accoltellato mentre passeggia in provincia di Napoli, Pasquale lotta tra la vita e la morte

Un uomo di 57 anni, Pasquale. N., accoltellato e gravemente ferito a Cicciano, nel tardo pomeriggio di ieri. Adesso è ricoverato nell’ospedale di Nola dove versa in prognosi riservata e in pericolo di vita. Secondo le prime informazioni raccolte dai carabinieri, la vittima, che è incensurata, sarebbe stata accoltellata cinque volte mentre camminava in via Borgo di Corpo di Cristo. I fendenti, tutti al fianco destro, sferrati da una persona giunta in auto che subito dopo ha fatto perdere le proprie tracce. Napolitano, barcollando, ha avuto la forza di chiedere aiuto: a soccorrerlo è stato un uomo che si trovava in un bar lì vicino. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Cicciano e il personale del 118.

Sono in corso indagini, anche da parte dei Carabinieri della compagnia di Nola. Gli uomini dell’arma hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti in zona e che stanno ricostruendo l’esatta dinamica della vicenda.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.