14.9 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Accusato di droga ed armi ad Afragola, arriva la decisione per Esposito

PUBBLICITÀ
Resta agli arresti domiciliari Carlo Giuseppe Esposito, 20enne arrestato dalla polizia di Afragola per il reato detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il gip non ha accolto la richiesta di custodia cautelare in carcere dell’accusa per assenza dei gravi indizi di colpevolezza in riferimento alla detenzione dell’arma ed ha riqualificato la detenzione della sostanza stupefacente nelle ipotesi di spaccio lieve del comma 5. Esposito era già agli arresti domiciliari per detenzione di sostanze stupefacenti ed era stato condannato a 4 anni di reclusione.

I poliziotti, nel corso dell’attività di controllo del territorio si sono  portati nell’abitazione del 20enne  che era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

L’uomo all’arrivo della Polizia ha esitato diversi minuti prima di’aprire la porta. I poliziotti insospettiti hanno eseguito un accurato controllo, a seguito del quale hanno rinvenuto su una sedia due stecchette di hashish, di cui una già confezionata e un bilancino di precisione. In un cassetto del comodino i poliziotti hanno rinvenuto una pistola Revolver marca Webley calibro 8 perfettamente funzionante. illegalmente detenuta.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scoppia la Co’Sang-mania dopo l’annuncio della reunion, è già sold-out l’evento in piazza del Plebiscito

E' già Co'Sang-mania a 24 ore dall'annuncio della reunion tra Ntò e Luchè. La prevendita per l'evento in Piazza...

Nella stessa categoria