20.4 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Scoppia la Co’Sang-mania dopo l’annuncio della reunion, è già sold-out l’evento in piazza del Plebiscito

PUBBLICITÀ

E’ già Co’Sang-mania a 24 ore dall’annuncio della reunion tra Ntò e Luchè. La prevendita per l’evento in Piazza Plebiscito, che si terrà il prossimo 17 settembre, è partita alle 14 di oggi, e i biglietti sono andati polverizzati in 5 minuti.

I biglietti per l’evento dei Co’Sang polverizzati in 5 minuti, scoppia la polemica

Ma scoppia subito la polemica relativa alla prevendita. Difatti sono esauriti i cosiddetti biglietti PIT, ovvero per l’area sottostante al palco. Restano disponibili solamente i biglietti in piedi, con il prezzo che si aggira attorno ai 50 euro. I prezzi spropositati per un posto in piedi a Piazza Plebiscito hanno scatenato le forti reazioni dei fan nei commenti, che hanno iniziato a polemizzare verso i Co’Sang.

PUBBLICITÀ

C’era molto attesa per il ritorno del noto gruppo musicale, ma è subito scattata la polemica a causa dei prezzi dei biglietti e dell’organizzazione dei posti in piedi. Ritorno agrodolce per i Co’Sang, che hanno quasi effettuato un sold out lampo, ma allo stesso tempo si trovano a dover incassare le critiche per i prezzi dei biglietti in piedi in Piazza.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria