Achille Ajello
Achille Ajello con presidente Aurelio De Laurentiis

Il tifo del Napoli in lutto per Achille Ajello, presenza fissa nel ritiro di Dimaro. Tantissimi messaggi di cordoglio e lutto sul web. ” Ho visto poche persone innamorate del Napoli come te. Era anche un grandissimo estimatore del presidente Aurelio De Laurentiis. Spero che qualcuno del club azzurro glielo dica al presidente così da ricordarlo con un omaggio floreale o con un messaggio sui social. Da lassù il grande Achille ne sarebbe felicissimo. Fai buon viaggio, Achille. Resterai sempre nei nostri cuori azzurri”, scrive il giornalista Antonella Auletta sui social.

“Una Notizia Bruttissima,Eri una Persona Bellissima,il Tuo Napoli,il Nostro Napoli adesso ha un Grande Tifoso in più nella Curva Paradiso”
“Quel grido di passione e anzi d’amore che spaccava il cielo di Dimaro e strappava sorrisi anche a lui, a Insigne, resterà per sempre nella mente di tutti quelli che ti hanno voluto bene. “Lorenzooo-Lorenzooo”… bye-bye Achille Ajello , cuore azzurro e cuore grande grande”

Alfonso De Nicola, ex medico sociale della SSC Napoli, ha ricordato tramite un lungo messaggio, Achille, grande tifoso azzurro scomparso in questi giorni. “Non era ritiro estivo senza Achille. Sempre e comunque presente. A difendere a spada tratta Napoli e il suo Napoli, perché la passione era davvero esplicita in lui. Non contava vincere, ma esserci e lo ha sempre dimostrato coi fatti. Un amore folle. In tanti hanno speso parole bellissime per salutarlo, ma un pensiero è d’obbligo”.

De Nicola prosegue: “Ricordo la disponibilità che mi concesse nell’ultimo ritiro al quale partecipai, pur non conoscendolo: Dimaro, Val di Sole, stagione 2018-2019. Hotel Sasso Rosso, colazione e via verso gli allenamenti o dove ne avessi necessità, con la sua auto. Mi presentò un po’ di persone e mi fece sentire certamente meno solo. Un enorme dispiacere, perché lui sì, era davvero l’amico di tutti. Buono e gentile. Fai buon viaggio, caro Achille”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.