17.5 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Aereo ambulanza esplode nel decollo, morti medici e paziente nelle Filippine

PUBBLICITÀ

Un aereo utilizzato per assistenza medica è esploso oggi in fase di decollo dall’aeroporto di Manila con destinazione Tokyo. Lo riferisce la televisione giapponese Nhk, aggiungendo che nella sciagura sono morte otto persone, tra equipaggio, personale medico e un paziente che veniva trasportato. Il sito del giornale Manila Bulletin riferisce che non ci sono superstiti tra le otto persone che erano a bordo dell’aereo, noleggiato dalla Lion Air.

Secondo fonti ufficiose si tratterebbe di un paziente di cittadinanza canadese, la sua compagna filippino-americana e sei cittadini filippini: quattro membri dell’equipaggio, un medico e un infermiere. Secondo i testimoni l’aereo, in partenza dall’aeroporto internazionale Ninoy Aquino di Manila e diretto all’aeroporto Haneda di Tokyo, si è trasformato in una palla di fuoco alla fine della pista, nel momento in cui si sarebbe dovuto staccare dal suolo. (ANSA)

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Centro agroalimentare di Napoli a rischio chiusura, scatta la protesta: “Tutelare i posti di lavoro”

«Abbiamo la responsabilità di oltre 2.500 famiglie. Siamo noi il motore economico del mercato e siamo preoccupati per il...

Nella stessa categoria