PUBBLICITÀ
HomeCronacaAfragola. Accusato di rapina da 10mila euro col taser, assolto Raffaele Fusco

Afragola. Accusato di rapina da 10mila euro col taser, assolto Raffaele Fusco

PUBBLICITÀ

Il gup del tribunale di Napoli ha assolto dall’accusa di rapina aggravata Fusco Raffaele, cognato del ras Giuseppe Sasso meglio conosciuto come ‘o nennil.
A Fusco veniva contestato il reato di rapina aggravata commesso con dissuasore eletronico “taser” che avrebbe fruttato 10.000 euro, delitto commesso nell’ottobre del 2020.
Le prove a carico dell’imputato apparivano schiaccianti poiche’ dalle intercettazioni telefoniche Fusco ammetteva di aver commesso due rapine e in un’altra intercettazione intercorsa prorio con Sasso Giuseppe, riferiva di aver trovato un bottino superiorie a quanto previsto indicando il numero 10. Ed ancora, a carico di Fusco i rilevamenti dei transiti dell’autovettura a lui in uso ed anche i dati del cellulare che agganciavano celle compatibili con il luogo della rapina.
La Procura invocava per Fusco la pena di anni 6 di reclusione ed euro 3000 di multa
nonostante un granitico quadro indiziario, il gup del tribunale di Napoli, accogliendo le richieste dell’avvocato Dario Carmine Procentese, ha assolto l’imputato con formula piena.

PUBBLICITÀ
Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma