21.6 C
Napoli
mercoledì, Giugno 12, 2024
PUBBLICITÀ

“Aiutatemi, vi prego!”, donna violentata in pieno giorno a Napoli: passanti la salvano e tentano di picchiare lo stupratore

PUBBLICITÀ

Tenta di stuprare una donna in pieno giorno, a Napoli. Ma i passanti lo bloccano, lo inseguono, chiamano i carabinieri e lo fanno arrestare.   Mancavano pochi minuti alle 13 quando una 31enne del casertano, mentre stava percorrendo a piedi Via Ponte della Maddalena, viene aggredita da un marocchino senza fissa dimora. Le urla disperate della donna attirano l’attenzione di alcune persone, passanti e operai di un cantiere. Corrono ad aiutarla e prima di mettere in fuga l’aggressore allertano il 112. La donna viene soccorsa e intanto la corsa dell’extracomunitario continua, inseguito dai passanti che comunicano alla centrale operativa dei carabinieri il suo percorso. I militari del nucleo radiomobile lo rintracciano in Piazza Guglielmo Pepe, per l’uomo scattano le manette.

Il 51enne, secondo prime indagini dei militari, probabilmente è una delle persone accampate nella baraccopoli della zona. E’ stato portato in carcere e dovrà rispondere di violenza sessuale. Per la vittima lesioni ritenute guaribili in 10 giorni.

PUBBLICITÀ

(articolo correlato) Napoli, 29enne denuncia: “Drogata e violentata la notte di Capodanno”

Una ragazza di 29 anni ha denunciato di essere stata drogata e violentata la notte di Capodanno in un’abitazione nel quartiere Vomero a Napoli. Su quanto denunciato dalla giovane, secondo quanto riferiscono organi di stampa, è al lavoro la quarta sezione Fasce deboli della Procura di Napoli. Nella denuncia la ragazza, che non vive a Napoli, ha spiegato di essersi recata nel capoluogo partenopeo per raggiungere alcuni amici e trascorrere la notte di Capodanno.

La 29enne ricorda di essersi spostata in un’altra abitazione e da quel momento in poi i ricordi si sono fatti vaghi. Al risveglio, il giorno dopo, la giovane si è resa conto di essere stata probabilmente vittima di violenza e sospetta di essere stata drogata con una sostanza versata in un bicchiere durante un brindisi. Il racconto della ragazza è al vaglio degli investigatori.

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Futuro Di Lorenzo, concluso vertice con Conte: c’è la fumata… bianconera

E' terminato il faccia a faccia tra Antonio Conte e Mario Giuffredi per discutere del futuro del capitano del...

Nella stessa categoria