23.4 C
Napoli
venerdì, Maggio 17, 2024
PUBBLICITÀ

“Aiuto, aiuto”. Marito e moglie rapinati in via Marina, il raid fallisce dopo le urla della donna: arrestati due malviventi

PUBBLICITÀ

Nella serata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Nuova Marina in direzione di via Vespucci, hanno udito le urla di una donna e sono intervenuti; la stessa, in quei frangenti, ha segnalato agli operatori due uomini, ancora presenti sul posto, individuandoli come gli autori di una tentata rapina ai danni di suo marito.

Per tali motivi, i poliziotti hanno bloccato non senza difficoltà gli indagati accertando che gli stessi, poco prima, dopo aver strattonato l’uomo avevano tentato di rapinarlo e successivamente ne era nata una colluttazione.

PUBBLICITÀ

Per cui, due nigeriani di 30 e 33 anni, con precedenti di polizia, sono stati tratti in arresto per tentata rapina aggravata e resistenza a Pubblico Ufficiale.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria