26.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Don Alessandro muore prima della messa, in lutto padre Patriciello

PUBBLICITÀ

Stamattina don Alessandro Vergara è morto poco prima di celebrare la messa lasciando sgomenti amici, parenti e fedeli. La notizia è stata diffusa da padre Maurizio Patriciello: “Era un prete. Questa mattina, mentre si preparava a celebrare la Messa, è volato in cielo. La morte lo ha raggiunto alla velocità del lampo. Addio, servo buono e fedele”.

Tragedia per una famiglia del Casertano, Fabio muore nel sonno a 19 anni

Una scomparsa che ha scioccato per la giovane età della vittima. Fabio Torromeo, 19 anni, è stato trovato senza vita nel letto di un ostello studentesco a Roma dai suoi compagni di camerata. Lo riporta il quotidiano La Nazione.

PUBBLICITÀ

Originario di Teano, nel Casertano, aveva appena cominciato il suo percorso universitario nella capitale, dopo essere cresciuto a Castelfranco di Sotto, provincia di Pisa, e aver frequentato il percorso di studi obbligatori in Toscana. I carabinieri sono intervenuti per i rilievi e solo l’autopsia potrà portare a capire cosa è accaduto che ha portato alla morte di Torromeo. La notizia è giunta in poco tempo a Castelfranco, dove tutta la comunità si è stretta ai genitori e al fratello del 19enne. Il sindaco Gabriele Toti ha espresso la vicinanza di tutta Castelfranco alla famiglia in lutto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ