20.5 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Allaccio abusivo alla rete elettrica, denunciati madre e figlio a Calata Capodichino

PUBBLICITÀ

Un furto di energia elettrica è stato scoperto dai carabinieri della stazione di San Pietro a Patierno. Supportati nei controlli dai carabinieri della stazione forestale di Napoli e da quelli del Reggimento Campania. I militari dell’Arma hanno controllato l’abitazione di una donna di 68 anni in via Calata Capodichino, zona Nord di Napoli. Lì hanno scoperto che l’intero impianto elettrico della casa era alimentato grazie a un allaccio abusivo alla rete pubblica; la totale assenza di un contatore, inoltre, non permetteva nemmeno di quantificare i consumi.

Nello stesso stabile, i carabinieri hanno controllato anche l’appartamento del figlio della 68enne, sito al piano terra. Anche l’uomo, titolare di un’officina meccanica, era allacciato abusivamente alla rete elettrica. Madre e figlio sono stati così denunciato alla competente Autorità Giudiziaria per furto di energia elettrica; ancora da quantificare il danno economico.

PUBBLICITÀ

I carabinieri hanno deciso poi di controllare anche l’officina meccanica di proprietà dell’uomo, scoprendo altre irregolarità. I militari hanno infatti 5 cani, visibilmente malandati e in pessime condizioni, sia di salute che igieniche: per l’uomo è scattata una denuncia anche per maltrattamento di animali. Inoltre, nell’officina sono state documentate la gestione illecita dei rifiuti speciali e l’emissione in atmosfera di fumi. (Fanpage)

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ