14.6 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Altarini votivi collegati alla malavita, rimossa la penultima struttura abusiva

PUBBLICITÀ

Prosegue l’intensa collaborazione della Polizia Locale con la DDA della Procura della Repubblica di Napoli finalizzata alla rimozione di targhe ed altarini votivi presenti nel territorio cittadino, realizzate senza alcuna autorizzazione che, a seguito delle indagini, sono risultate essere riconducibili ad esponenti di spicco della malavita locale.

La demolizione di stamattina effettuata alle prime luci del mattino in Piazza Gravina, è il penultimo degli undici obiettivi individuati. La Polizia Locale è intervenuta unitamente alla ditta specializzata del comune “Napoli Servizi” con l’ausilio della Polizia di Stato, presente sul posto per le eventuali ricadute dell’ordine pubblico.

PUBBLICITÀ

Nei giorni a seguire sarà effettuato l’ultimo intervento sugli obiettivi individuati.

 

Demolito a Napoli altarino della Madonna dell’Arco, era stato costruito dalla camorra – dall’archivio di Internapoli.it del 18/10/22

Prosegue la collaborazione della Polizia Locale di Napoli con la DDA della Procura della Repubblica di Napoli finalizzata alla rimozione di targhe, murales ed altarini votivi presenti nel territorio cittadino, realizzate senza alcuna autorizzazione che, a seguito delle indagini, sono risultate essere riconducibili ad esponenti della malavita locale.

La demolizione di stamattina effettuata alle prime luci del mattino in Via Cavara n. 32, è la nona degli undici obiettivi individuati. La Polizia Locale è intervenuta unitamente alla “Napoli Servizi” con l’ausilio della Polizia di Stato presente sul posto per le eventuali ricadute dell’ordine pubblico. Nei giorni a seguire saranno effettuati analoghi interventi sui restanti obiettivi individuati.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpreso con droga e soldi a Scampia, 19enne condannato a un anno

Nella mattinata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in...

Nella stessa categoria