21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

“E’ tornato mio marito”, amante nudo in fuga per le strade della città

PUBBLICITÀ

Ieri un uomo nudo è stato sul marciapiede dagli sguardi increduli dei passanti di Bolzano. Come riporta da L’Adige, dopo la frettolosa fuga l’amante si è rifugiato in una delle prime porte aperte. Infatti è entrato negozio gestito da cittadini cinesi dove ha chiesto aiuto. Immediatamente è partita la chiamata ai carabinieri, dopodiché, sono emersi i dettagli di della mattinata movimentata.

L’uomo raccontava ai militari di essere stato costretto a fuggire precipitosamente poiché si trovava con l’amante. Il rapporto è stato interrotto quando rientrava a casa, prima del previsto, il marito della donna. Alla fine l’uomo è stato quindi accompagnato in ospedale.

PUBBLICITÀ

IL FILMATO CON L’AMANTE FINISCE IN RETE

Una vendetta che le costò un rinvio a giudizio per revenge porn, dopo aver diffuso in rete gli incontri clandestini del marito e dell’amante, sua amica. Protagonista una 49enne di Cremona, che riuscì a prendere il telefonino del compagno e, scovato un video hot, lo girò prima a una amica e poi lo condivise in rete. L’amante scoprì di essere stata filmata di nascosto. La moglie di quest’ultimo è stata rinviata a giudizio.

La storia si è verificata nell’ottobre del 2019 tra Cremona e la provincia di Piacenza, teatro degli incontri clandestini. La 49enne risponderà di revenge porn, cioè di aver diffuso senza consenso foto o video sessualmente espliciti. L’ex amica si è costituita parte civile.

Gli incontri avvenivano ogni venerdì mattina, quando la moglie tradita era a Milano. “Non sapevo di essere filmata, altrimenti non avrei dato il consenso”, ha raccontato l’amante quando ha presentato denuncia in Questura, sconvolta dopo aver visto le sue foto intime in rete.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Reddito di Cittadinanza, basta aiuti a chi gioca d’azzardo: c’è la sentenza

È arrivata la sentenza della Corte Costituzionale sul caso riguardante la somministrazione del Reddito di Cittadinanza in aiuto di...

Nella stessa categoria