13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Parto finisce in tragedia, neonata sfregiata col bisturi durante un taglio cesareo

PUBBLICITÀ

Amber Woollard, mamma di 23 anni, ha detto che sua figlia è stata segnata a vita dopo essere stata tagliata in faccia con un bisturi durante un taglio cesareo. La donna si è sottoposta a un intervento chirurgico d’urgenza presso l’ospedale universitario di Norfolk e Norwich l’anno scorso. Ha successivamente dichiarato che Valenci, appena nata, è stata immediatamente portata via dalle ostetriche, che poi le hanno dato la terribile notizia: la sua bambina era nata con delle deformità facciali.

 

medici avevano inizialmente affermato che la tragica situazione si fosse verificata a causa dell’anomala posizione assunta dalla bambina nel momento del parto. Ma Amber sostiene che un’ostetrica e un chirurgo plastico in seguito le abbiano detto che il taglio sotto il naso della bambina non sarebbe dovuto avvenire nell’utero. «Vedo questo come un caso grave di abbandono da parte del Sistema Sanitario Nazionale: la mia bambina rimarrà con delle cicatrici per il resto della sua vita e l’incidente ha distrutto la mia fiducia nel servizio: non mi fido più di loro», ha dichiarato la madre.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Conte è il nuovo allenatore del Napoli, sta cercando casa in città”

Una clamorosa bomba potrebbe mettere fine al termentone Antonio Conte al Napoli, o meglio potrebbe portare al lieto fine....

Nella stessa categoria