18.1 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Ambulanza senza assicurazione fermata a Napoli, scatta il sequestro

PUBBLICITÀ

Ieri pomeriggio i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno controllato un’ambulanza accertando che la stessa era priva di copertura assicurativa; pertanto hanno contestato al conducente 3 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, omessa custodia di veicolo sottoposto a sequestro e mancata esibizione della patente di guida.

DAL NOSTRO ARCHIVIO | Napoli, ambulanza senza assicurazione: la scoperta dopo 22 interventi di soccorso [ARTICOLO 14/09/2021]

Continua l’operato della polizia locale di Napoli nell’ambito dei controlli contro il fenomeno dei mezzi di soccorso abusivi adibiti spesso ad ambulanza.
Alcuni agenti appartenente all’Unità Operativa Vomero hanno intercettato presso il presidio ospedaliero “Policlinico”di via Pansini, un’ambulanza che, nonostante avesse già effettuato durante la giornata ben 22 interventi di pronto soccorso, da accertamenti effettuati, è risultata sprovvista di copertura assicurativa.
Si è, dunque, proceduto ad elevare la sanzione amministrativa al conducente ed a porre il veicolo sotto sequestro amministrativo.

PUBBLICITÀ

Oltre le ambulanze abusive, lotta alle soste selvagge

Controlli anche per la repressione della sosta “selvaggia” in diverse zone del territorio, in particolare in via San Giacomo dei Capri. I carri attrezzi hanno rimosso 19 veicoli che ostacolavano la circolazione veicolare e pedonale. Elevati 10 verbali direttamente contestati e notificati ai trasgressori ed altri 43 per diverse modalità di violazioni al codice della strada.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Blitz nel ristorante in provincia di Napoli, sequestrati 100 chili di frutti di mare e cibo scaduto

I militari del nucleo carabinieri forestale di Roccarainola, congiuntamente a personale Asl na 3 sud, in Cimitile alla via...

Nella stessa categoria