12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Caso Osimhen, il legale di ADL tranquillizza i tifosi del Napoli: “Non è come la Juventus, il club non rischia nulla”

PUBBLICITÀ

Dopo i 15 punti di penalizzazione inflitti alla Juventus all’indomani del processo sulle plusvalenze, molti tifosi del Napoli si chiedono se anche anche la loro squadra rischi qualcosa in seguito all’affare Osimhen col Lille dell’estate 2020. 

Il procuratore federale Giuseppe Chiné chiederà infatti alla Procura di Napoli gli atti inerenti all’operazione che ha portato il nigeriano a Napoli dalla Francia, con conseguente proroga delle indagini per sei mesi. 

PUBBLICITÀ

Caso Osimhen, l’avvocato di De Laurentiis tranquillizza i tifosi del Napoli

Dopo l’avvocato Grassani, legale del Napoli, si è espresso sulla questione anche il legale di Aurelio De Laurentiis, Fabio Fulgeri. Intervenuto a “Si Gonfia la Rete”, programma radiofonico condotto da Raffaele Auriemma su Radio CRC, ci ha tenuto a tranquillizzare i tifosi: “Il caso Osimhen non è sovrapponibile a quello della Juventus. Il Napoli non ha fatto affari con la Juventus e quindi non è coinvolto. Se non emergono nuovi elementi, tutto dovrebbe finire bene”.

L’avvocato ha poi aggiunto: “Con la proroga richiesta ci vuole il tempo necessario per giudicare gli atti acquisiti. Le indagini sono segrete, ma le prospettive sono quelle che l’operazione sia avvenuta in maniera giusta senza mistificazione dei bilanci”. Nessun rischio, dunque, per il Napoli, secondo un’altra versione da parte di un esperto, competente della materia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria