14.8 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Ancora un’aggressione alla Villa dei Fiori di Acerra: in 10 irrompono al pronto soccorso e picchiano gli infermieri

PUBBLICITÀ

Ancora un’aggressione al personale sanitario, ancora un’aggressione alla Villa dei Fiori di Acerra. Siamo alla decima aggressione in tre mesi al personale dell’ASL Napoli 2, la 26esima in totale da inizio anno tra ASL Napoli 1 e 2. 

Infermieri aggrediti dai parenti di una paziente alla Villa dei Fiori di Acerra

Stando a quanto riportato dall’associazione Nessuno tocchi Ippocrate, verso le 16 di ieri pomeriggio una paziente è stata trasportata al pronto soccorso della Villa dei Fiori di Acerra con l’ambulanza, in codice giallo, per un dolore toracico. I parenti all’esterno hanno iniziato sin da subito ad inveire con calci e pugni verso la porta d’ingresso. E quando la dottoressa del 118 ha poi aperto la porta, sono entrati in 10 all’interno del pronto soccorso aggredendo l’infermiere in prima battuta e poi tutto il personale presente.

PUBBLICITÀ

Un’altra aggressione a fine gennaio 

Già a fine gennaio la Villa dei Fiori di Acerra fu teatro di una violenta aggressione al personale sanitario. Anche in questo caso i parenti di un paziente, un ragazzo di 17 anni trasportato d’urgenza al pronto soccorso, hanno preteso che il giovane saltasse la fila. il 17enne accusava dolore addominale e vomito. I familiari pretesero il soccorso immediato e, nel momento in cui un infermiere li invita ad attendere, scattò la violenza. Vittime dell’aggressione, il personale medico, due infermieri e l’equipaggio del 118.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pestato a Pomigliano per uno sguardo di troppo: 18enne finisce in ospedale

Sono circa le 22 di ieri sera, quando i carabinieri della locale stazione intervengono in piazza Giovanni Leone a...

Nella stessa categoria