13.3 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Capitale fuori controllo, ucciso dopo aver aperto la porta al killer

PUBBLICITÀ

Ieri sera a mezzanotte e mezza Andrea Fiore è stato raggiunto da alcuni colpi di pistola al torace. L’uomo era in un appartamento di via dei Visoni situata nella periferia romana del Tuscolano. La vittima, prima di morire, ha chiamato il 112. Sul posto sono giunti i poliziotti del Reparto Volanti e i colleghi del commissariato San Giovanni che hanno trovato la vittima esanime a terra. Secondo la ricostruzione del Corriere della Sera Fiore avrebbe aperto la porta al suo killer.

La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il 54enne, cono precedenti di polizia, aveva diversi precedenti di polizia, tra i quali anche lo spaccio di droga. Sul posto i poliziotti del Reparto Volanti e i colleghi del commissariato San Giovanni. Le indagini sono state affidate dai pm di Roma ai poliziotti della Squadra Mobile che dovranno cercare il responsabile dell’agguato.

PUBBLICITÀ

GLI AGGUATI MORTALI A ROMA

Lo scorso 13 marzo Luigi Finizio è stato ucciso in via dei Ciceri, all’incrocio con via degli Angeli a Torpignattara. La vittima si trovava ferma ad un benzinaio quando è stato raggiunto da vari colpi di arma da fuoco, alcuni dei quali al torace. Gli aggressori si sono dati alla fuga. Inutili i soccorsi, l’uomo è morto sul colpo.

Sull’omicidio indagano i pm della Dda di Roma. Il cinquantunenne, con precedenti, è stato colpito da vari colpi d’arma da fuoco, di cui alcuni al torace. Si trattò dell’ennesimo omicidio avvenuto in pochi giorni nella capitale. Venerdì prima nella zona di San Giovanni è stato ucciso Emanuele Costanza, chef noto come Manuel Costa e titolare dell’Osteria degli Artisti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria