15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Ancora violenza a Napoli, 17enne accoltellato nel centro storico

PUBBLICITÀ

Un 17enne napoletano è stato aggredito brutalmente ieri sera, mentre passeggiava in via Sedile di Porto, nel centro storico di Napoli. L’assalto è avvenuto poco prima delle 23 nella strada a pochi passi da piazza Borsa, dove spesso si ritrovano comitive di giovani e soprattutto universitari ed è stato particolarmente violento.

Il giovane è stato accoltellato alla testa e sul volto, infatti ha riportato diverse ferite nell’area orbitale, oltre a tagli profondi su una delle spalle e alcune fratture. Il minore, incensurato e residente nel centro storico, è stato medicato al pronto soccorso del Vecchio Pellegrini ed è stato dimesso, sebbene siano già stati previsti, dalle equipe dei sanitari, diversi consulti specialistici nei prossimi giorni per monitorare la sua condizione clinica.

PUBBLICITÀ

 

Secondo le prime ricostruzioni di quanto accaduto e in base alle dichiarazioni fornite dalla vittima, si tratterebbe di un’aggressione nata per futili motivi tra coetanei. Sulla vicenda indaga la polizia di Stato.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria