13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

«Andiamo a fare sesso?»: sexy ladra ruba il Rolex, ma era ‘pezzotto’

PUBBLICITÀ

Ha fatto un buco nell’acqua la sexy ladra che ha raggirato un uomo di San Severino. Una bella e abbronzata giovane, probabilmente straniera, lo ha visto da solo e gli si è avvicinata chiedendogli un’informazione. L’uomo le ha risposto, ma mentre il colloquio stava procedendo, la bella ragazza ha cercato di entrare in confidenza con l’interlocutore e ci è riuscita. Parola dopo parola, ha conquistato la fiducia del malcapitato addirittura Gli ha infatti chiesto se la considerasse una bella donna e, alla risposta positiva dell’uomo, che non aveva intuito il secondo fine della malvivente. Lo ha preso per un braccio e gli ha proposto di appartarsi per consumare un fugace rapporto, come riportato dal sito corriereadriatico.

La giovane ha insistito per qualche istante, non lasciando la presa. Dopo l’ennesimo rifiuto dell’uomo a seguirla in un luogo più tranquillo, la ladra ha improvvisamente perso interesse nei confronti della sua preda, lo ha salutato e se n’è andata. Al momento di meditare sullo strano accaduto, l’uomo si è reso conto che non aveva più l’orologio al polso. Sembrava un Rolex, ma non lo era. Insomma, la perspicace adescatrice aveva rubato una…patacca.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il programma della 37esima giornata del girone C: il Giugliano ospita la Casertana in un festante “De Cristofaro”

Siamo alle battute finali, mancano due giornate al termine della regular season. Il verdetto al momento ha premiato la...

Nella stessa categoria