Anna Tatangelo senza freni, perché è finita con Gigi D’Alessio: «Tornato il sole dopo la tempesta»

Anna Tatangelo Gigi D'Alessio

Sembrerebbe ormai archiviata la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, il cantante napoletano lo scorso giugno è finito nel mirino di Dagospia che aveva parlato di una donna speciale comparsa accanto a Gigi e pronto a consolarlo nel momento più duro della sua crisi con Anna Tatangelo. “A Napoli – aveva svelato Alberto Dandolo – gira voce che Gigi D’Alessio, in crisi con la compagna Anna Tatangelo dopo tredici anni di amore, possa contare sul sostegno di una fan fedele e affettuosissima. Chi è? Ah, saperlo…”.

 

A distanza di un mese a rilasciare un’intervista al Corriere della Sera è Anna Tatangelo. La cantante di 33 anni, ha raccontato della nuova vita dopo Gigi D’Alessio, l’uomo che le è stato accanto per 15 anni e padre di Andrea: “”È stata dura, ma ci saremo sempre l’uno per l’altro. Ho l’età della consapevolezza. Ho avuto soddisfazioni e delusioni. Sono molto grata alla vita, e ora voglio godermela di più e sorridere di più. Per cercare di accontentare tutti, non c’era mai Anna. Sempre prima gli altri. Ho cambiato vita, gusti musicali e i capelli sono il segno del cambiamento. Sono una persona nuova, che ha attraversato una tempesta, e poi ha trovato il sole. Ho una nuova leggerezza, ma con basi solide”.

Dopo Gigi D’Alessio ancora Napoli nel destino di Anna Tatangelo. Guapo è il nuovo singolo con Geolier

Guapo, il nuovo singolo di Anna Tatangelo insieme a Geolier uno dei nuovi rapper emergenti della scena napoletana. La cantante napoletana si è mostrata con un inedito biondo platino e in un impeccabile interpretazione in napoletano del suo nuovo singolo. Un collegamento con il suo ex compagno dopo anni di un amore fatto di alti e bassi.

L’aria di un taglio col passato era già evidente nella semplice osservazione del suo profilo Instagram. I fan più attenti hanno infatti notato che il suo account è stato totalmente ripulito dei post del passato. A riempire la sua nuova “home” ci ha pensato lei stessa con foto che la ritraggono con il suo nuovo taglio di capelli.

Staccatasi da uno stile ‘classico’, la cantante 33enne ha abbracciato ritmi moderni e sonorità di tendenza, molto vicino al panorama musicale napoletano, per l’appunto. Anna Tatangelo è pronta ad aprire un nuovo capitolo della sua già lunga carriera nonostante la giovane età.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi