L’ex moglie di Gigi D’Alessio rompe il silenzio: «Non l’ha rovinato Anna Tatangelo il mio matrimonio»

gigi d'alessio e anna tatangelo

Sembrerebbe ormai archiviata la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, il cantante napoletano nei giorni scorsi sarebbe stato avvistato in dolce compagnia. Già qualche tempo fa Dagospia aveva parlato di una donna speciale comparsa accanto a Gigi e pronto a consolarlo nel momento più duro della sua crisi con Anna Tatangelo. “A Napoli – aveva svelato Alberto Dandolo – gira voce che Gigi D’Alessio, in crisi con la compagna Anna Tatangelo dopo tredici anni di amore, possa contare sul sostegno di una fan fedele e affettuosissima. Chi è? Ah, saperlo…”.

Gigi D'alessio e Anna Tatangelo

Delusi i fan della coppia. In molti sperano ancora in un ritorno di fiamma tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Per anni la coppia ha dovuto affrontare critiche e opinioni contrastanti. Se da un lato c’è chi ha sempre sostenuto ed ammirato la coppia, dall’altro in molti si sono schierati contro. Il motivo? Gigi D’Alessio veniva dalle nozze, praticamente naufragate con Carmela Barbato. Anna Tatangelo da molti è stata considerata la causa del rapporto tra il cantante napoletano e la moglie ma a distanza di tempo a far luce su come sono andare realmente le cose ci pensa proprio Carmela. La donna specifica che quando Anna e Gigi hanno iniziato a frequentarsi i due si erano già lasciati.

“A rovinare tutto è stato il successo, Anna Tatangelo non c’entra nulla”. Mentre anni fa, si legge su kontrokultura.it, la donna utilizzò delle parole abbastanza forti nei confronti della rivale in amore.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono chiusi nel silenzio dopo l’addio. Lei ha cambiato look lui ha continuato a darsi anima e corpo al lavoro. Anche se, sembrerebbe, che Gigi D’Alessio abbia ritrovato la felicità accanto a una nuova fiamma. Mentre per la cantante Sora si parla di un flirt col suo chitarrista

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.