PUBBLICITÀ
HomeCulturaAnnullato il concerto gratuito di Franco Ricciardi nel golfo di Napoli: "Sono...

Annullato il concerto gratuito di Franco Ricciardi nel golfo di Napoli: “Sono dispiaciuto”

PUBBLICITÀ

E’ stato annullato Je a mare, il concerto che Franco Ricciardi che doveva tenersi in mezzo al mare di Napoli domenica 25 agosto tra Castel dell’Ovo e la rotonda Diaz.  

Uno spettacolo annunciato tramite un breve video diffuso sui social dall’artista che voleva  legare la sua musica ad uno degli elementi fondanti della città partenopea: il mare. Un modo per omaggiare Napoli e sentirsi sempre più vicino al suo pubblico ma che putroppo è stato annullato per questioni di sicurezza. Ad annunciarlo sui social è stato lo stesso cantante: “Con enorme dispiacere devo dirvi che il concerto del 25 agosto, annunciato sia sui social che sulla stampa locale, non si farà. Chi mi conosce sa bene quanto io sia rammaricato, non potete capire che voglia che avevo di tenere questo concerto nel golfo di Napoli con tutti voi.

PUBBLICITÀ
Ma gli enti preposti alla sicurezza della nostra città ci hanno chiesto di non farlo, perché non c’erano tutte le condizioni per assicurare l’incolumità di tutti i partecipanti che sarebbero stati sicuramente troppo numerosi.
Devo essere sincero, appena ho sentito dei dubbi sulla sicurezza per le barche ed i gommoni e anche per i bagnanti che sarebbero arrivati in canoa, ho fatto un passo indietro anche io. Noi ai concerti dobbiamo divertirci come abbiamo sempre fatto e sempre faremo! E se per la prefettura non c’erano le condizioni per garantire la salvaguardia di tutti il concerto non posso farlo.
Ho sempre creduto nei sogni , non so quando ma ci sarà”

 

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.