15.9 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Arrestato con 105 Kg di droga e condannato a 7 anni, 57enne di Marano ai domiciliari

PUBBLICITÀ

Moio Pasquale, maranese del ’67, era stato arrestato per traffico di stupefacente ai sensi dell’articolo 74 del DPR 309/1990 e per aver avuto la disponibilità di 105 chili di hashish.

Condannato a 3 anni e 4 mesi di reclusione per il possesso dei 105 chili di hashish, successivamente grazie al vincolo della continuazione se l’era cavata con una condanna complessiva pari a 7 anni di reclusione anche per l’associazione ex articolo 74 finalizzata allo spaccio di stupefacenti.

PUBBLICITÀ

Il giudice delle indagini preliminari del tribunale di Napoli, accogliendo la richiesta dell’avvocato Luigi Poziello, gli ha concesso gli arresti domiciliari presso la propria abitazione, ove sconterà il resto della condanna, in attesa del processo di appello e della Cassazione. In particolare l’organizzazione sarebbe stata operativa a Marano, in altri comuni limitrofi e con propaggini anche in territori del basso Lazio ed avrebbe movimentato la droga mediante l’utilizzo di veicoli appositamente modificati con la predisposizione di vani per l’occultamento della droga.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria