26.3 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Arzano distrutta dal dolore per la morte di Antonio, il post di Melania: «Ti piaceva la vita, divertirti…»

PUBBLICITÀ

Arzano è sconvolta per la tragica morte di Antonio Ruggiero. Il 24enne è deceduto a seguito del tragico incidente avvenuto in via Filichito a Volla. Antonio era a bordo della sua Fiat Panda quando per cause in corso di accertamento si è schiantato contro il guardrail. Inutili i disperati tentativi da parte dei soccorritori, per il giovane di Arzano non c’è stato nulla da fare.

Tantissimi i post di dolore e cordoglio per il giovane molto conosciuto. “Buon viaggio amico mio, ti ricorderò sempre così, con la tua simpatia e quel sorriso sempre stampato sul viso. Che la terra ti sia lieve. Ciao Anto riposa in pace.  Sentire condoglianze alla famiglia Ruggiero”.

PUBBLICITÀ

Un post di dolore anche da parte di un’amica, Melania scrive:

“Di solito non sono solita scrivere qui sopra ma tu mi hai veramente sconvolta in settimana ti ho nominato o chiesto di te…e tu te ne sei andato così presto mi hai veramente distrutta ricordo ancora le serate in discoteca insieme e gli schiaffi che prendevi dalle mie amiche perché gli toccavi il sedere ti piaceva la vita ti piaceva divertirti eri un ragazzo d oro e ora spero solo tu sia in pace e che non abbia sofferto inutile dire di vegliare su tua madre e sulle tue sorelle perché già so che lo farai…mancherai a tutti noi riposa in pace”

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Di Lorenzo resta a Napoli, spunta il video che vale più di un indizio

A poche ore dalla presentazione ufficiale di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, la società di Aurelio De Laurentiis...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ