16 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Arzano perde un pezzo di storia, addio ad Egidio il parrucchiere di via Napoli

PUBBLICITÀ
Aveva dato appuntamento ai suoi clienti per il 26 agosto, quando avrebbe dovuto riaprire dopo le ferie estive. Ma Egidio è stato stroncato da un brutto male che lo ha colpito. Arzano perde un pezzo di storia, Egidio era infatti da anni lo storico parrucchiere di Via Napoli. Tanti i commenti commossi dei clienti e amici che non riescono a crederci: “ Egidio rimarrai sempre nel cuore… Che dispiacere oggi.. Che la terra ti sia lieve”.

“Un grande parrucchiere di Arzano ci ha lasciato era nel nostro gruppo, Egidio in via Napoli…condoglianze alla famiglia da tutti noi ..”, scrivono nel gruppo sei di Arzano se. “Non ci posso credere. Andavo da lui era bravissimo con i tagli. Che brutto anno è stato questo 2019. Condoglianze alla famiglia. Ho pregato tanto anche per lui Non ci posso credere, bravissima persona,educata e molto professionale. Mi dispiace, sentite Condoglianze alla famiglia”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Linea 6 metropolitana Napoli, in estate l’apertura dell’intera tratta

Entro l'estate sarà aperta l'intera tratta della linea 6 della metropolitana a Napoli, ad annunciarlo è il sindaco Gaetano...

Nella stessa categoria