13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Asia Argento nella bufera, ci pensa Maria De Filippi a farle tornare il sorriso: la trattativa

PUBBLICITÀ

Dopo la bufera mediatica e burocratica che ha coinvolto Asia Argento, e la successiva squalifica dal talent X Factor, pare che sulla regista sia tornato a splendere il sole. La figlia del noto Dario potrebbe approdare ad Amici di Maria De Filippi nella fase serale del programma, e, come riportato dal sito bitchyf, le prime trattative sono in corso.

La padrona di casa, Maria De Filippi, del talent di Canale 5 già passato arruolò sia Morgan che Mara Maionchi proprio dopo la loro esperienza al programma di Sky.

PUBBLICITÀ

Nonostante Asia abbia detto di essersene andata dal programma di sua spontanea volontà, poco fa su Twitter ha fatto intendere tutt’altro parlando di “rospo da ingoiare“.

Ora che mi ha difesa pubblicamente anche il più grande musicista italiano vivente nonché il mio mito [parla di Adriano Celentano, che a Repubblica ha dichiarato: ‘Chi ti ha cacciato da X Factor è un ipocrita’ ndr], posso ingoiare questo rospo col sorriso. I ❤️ You Adriano

Lodo Guenzi è il nuovo quarto giudice di X Factor. Dopo i rumors la società ha annunciato ufficialmente che il frontman de Lo Stato Sociale prenderà il posto di Asia Argento affiancherà Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli dal prossimo 25 ottobre per 8 settimane su Sky Uno.

Chi è Lodo Guenzi, nuovo Giudice di X Facto

Lodo si era già seduto al tavolo della giuria nella seconda puntata di audizioni di questa edizione di X Factor, nei panni di «quinto giudice», ricevendo un caloroso applauso dal pubblico e apparendo perfettamente a suo agio in quel ruolo. Lodo Guenzi, nato e vissuto a Bologna, fonda Lo Stato Sociale insieme agli amici degli anni del liceo Alberto Cazzola e Alberto Guidetti. Nel 2011 si sono uniti a loro Enrico Roberto e Francesco Draicchio La band è solo una parte della loro amicizia, cresciuta dietro ai microfoni di Radio Città Fujiko e adesso incubata in un furgone nove posti che li ha portati in giro per oltre 500 date in ogni angolo del paese in questi sei anni trascorsi tra locali da 100 persone, palasport e piazze da tutto esaurito. La band è reduce da un concerto da 13 mila presenze in Piazza Maggiore a Bologna.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Banda della 147 Silver scatenata tra Qualiano e Giugliano, 5 raid in poche ore nella notte

Ladri scatenati questa notte tra Giugliano e Qualiano dove sono stati messi a segno addirittura 5 colpi. Tra le attività...

Nella stessa categoria