X Factor, svelato il nuovo giudice che prenderà il posto di Asia Argento, Fedez non è contento

E’ tempo di grandi ritorni ad X Factor. Dopo la bufera che ha coinvolto Asia Argento che l’è costata la squalifica come giudice del talent show targato sky, pare che dietro al bancone tornerà a sedere Morgan, che prenderà proprio il posto della sua ex compagna Questo è quello che ha scritto Blogo.

“Secondo quanto apprende TvBlog – hanno scritto sul sito – la sostituzione avverrebbe in qualche modo in famiglia, sarebbe infatti Morgan, compagno di Asia dal 2000 al 2007 e con cui ha avuto una figlia, Anna Lou, a sostituirla nella giuria di X Factor 2018.
Morgan era fin dall’inizio […] fra i papabili ad affiancare in giuria Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Fedez. In conferenza stampa è stato detto che per questo ruolo ogni anno vengono valutate 20/30 candidature, ma per questa sostituzione ha probabilmente pesato il grado di conoscenza fra Asia e Morgan, i loro gusti musicali, i loro umori, il loro modo di pensare e vivere le cose”.

La guerra fra Morgan e X Factor si può quindi definire finita, considerando che il musicista dal prossimo 25 ottobre tornerà nel bancone dei coach, Fedez non sarà contento visto i trascorsi tra i due, come riportato dal sito bitchyf.

Il racconto di Asia Argento

Asia Argento ha cominciato raccontando la notte di passione vissuta con il ragazzo. “A un certo punto lui ha iniziato a baciarmi e toccarmi e in quel momento non era più un bambino. Ma un ragazzo con pulsioni sessuali. Questo mi ha congelata, mi è saltato letteralmente addosso.

Mi ha messo di traverso sul letto, ha fatto quello che doveva fare, cioè sesso completo senza preservativo e io ero fredda e immobile. Sarà durata due minuti…come un coniglio… io gli ho detto: ‘Come ti è venuta questa cosa?’ e lui ha risposto: ‘Sei il mio desiderio sessuale da quando avevo 12 anni’ e si è fatto questo selfie…Io non ho reagito perché era impensabile, tutto pensavo tranne che questa cosa. Io dopo le accuse di Jimmy Bennett mi sono chiesta: ‘Come si fa a violentare un uomo? Come ho fatto a fargli venire un’erezione? Io che ho subito una cosa di questo tipo non ho provato piacere e non ho provato un orgasmo. Non so come sia possibile’” ha raccontato l’attrice.

Le perplessità di Salvio Sottile

Un racconto che ha destato parecchie perplessità. Salvio Sottile non ha reputato impossibile che dopo aver subito una violenza sessuale si possa concedere un selfie e poi andare al ristorante insieme al proprio carnefice. Così, su twitter ha espresso chiaramente le sue perplessità sulla versione ascoltata: “Ma possibile che tutti ti saltano addosso e tu resti immobile? E poi dopo il sesso con uno ci torni a prendere il caffè (Weinstein) e con l’altro, ragazzino infoiato, dopo che si è rivestito dici: dai prendi il copione…Semplice no? Logica vuole che se uno abusa di me contro la mia volontà dopo il sesso ‘forzato’ non ci faccio un selfie insieme con gli occhi languidi né ci vado dopo a mangiare. Gli do semmai due calci nel sedere”.

La risposta di Asia Argento

Ma la risposta dell’attrice non si è fatta attendere. “Mi sono svegliata solo per dirti questo prima di bloccarti anche sul cellulare. È megghiu ca ti stai mutu c***” ha risposto Asia Argento.

 

asia argento