PUBBLICITÀ
HomeCronacaAssalto all'ufficio postale, preso sul litorale Domizio il terzo rapinatore della banda...

Assalto all’ufficio postale, preso sul litorale Domizio il terzo rapinatore della banda degli anziani

PUBBLICITÀ

I carabinieri di Vitulazio hanno arrestato e trasportato in carcere, a seguito di un’ordinanza emessa dal giudice per le indagini preliminari della procura di Santa Maria Capua Vetere, una persona ritenuta responsabile del tentativo di rapina avvenuto all’ufficio postale di Bellona il 2 aprile del 2022.

In quel caso, due persone furono tratte in arresto perché sorprese in flagranza di reato, ovvero Bruno Ruggiero Rapone, 74 anni, e Cesare Ponzi, 71enne.

PUBBLICITÀ

Le indagini hanno fatto emergere la partecipazione di un terzo soggetto per l’attività organizzativa e il supporto logistico relativo al colpo alle Poste.

L’indagato è originario di Castel Volturno e a 62 anni. All’epoca dei fatti si trovava agli arresti domiciliari.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ