Auto rubata a Giugliano, il furto sotto l’abitazione ripreso dalle telecamere

Il video del furto a Giugliano
Il video del furto a Giugliano
Auto rubata a Giugliano, i ladri ripresi dalle telecamere. Il video è stato postato da Borrelli. “Buona sera signor Borrelli, voglio mostrarle lo schifo accaduto poche sere fa a Giugliano, sotto l’abitazione del mio titolare, rubano questa lancia ypsilon di colore nero”. Chiunque possa dare una mano a risalire agli autori del furto lo faccia anche in forma anonima.
Tante le segnalazioni giunte di furti simili: “Quindi come vedi sono in cerca di queste macchine,anche a mia sorella nel nostro parco chiuso, hanno rotto il cancello automatico, per fortuna abbiamo le telecamere alle  di notte sono stati più di mezz’ora sotto al nostro gazebo,,la mattina al risveglio nn c’era più.. bastardi”. 

IL VIDEO DEL FURTO

https://www.facebook.com/489369491216947/videos/694076051233325

Banda del cric in azione a Giugliano, furto di pneumatici nella notte: auto in bilico su cerchioni vecchi

Amara sorpresa questa mattina per alcuni cittadini giuglianesi. Ignoti, nella notte, hanno saccheggiato alcune auto parcheggiata in strada, zona via Colonne nei pressi della chiesa di San Nicola, lasciando le vetture in bilico, su vecchi cerchioni, prive di tutti e quattro le ruote. Quella del furto di pneumatici è una pratica sempre più comune tra Napoli e provincia. I colpi avvengono soprattutto di notte, con le bande che agiscono con attrezzi da meccanici e cric speciali. In questo modo, i ladri riescono a sollevare di poco le automobili, portando via in meno di 5 minuti ruote e cerchi in lega (e in qualche caso anche radio o altri oggetti d’arredo automobilistico, dopo aver distrutto i finestrini delle vetture). Le auto sono poi mantenute “in equilibrio” con dei mattoni o cerchioni vecchi. Le ruote rubate vengono poi rivenduti non solo al mercato nero, ma spesso anche online.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.