18.1 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Banditi in azione a Castel Volturno, tentato il furto con la ‘spaccata’

PUBBLICITÀ

Una banda di malviventi ha utilizzato un’auto come ariete per sfondare la saracinesca e per rubare la merce dal negozio Giocattolandiaealtro. Durante la loro azione criminale, però, hanno fatto scattare l’antifurto che li ha messo in fuga.  “E’ il terzo tentativo in tre mesi. Abbiamo momentaneamente chiuso. Prima il Covid, poi la guerra e il suo caro prezzo. Poi il ponte chiuso da 3 anni, poi la crisi. Brava gentaglia che dorme con la testa sul cuscino pur sapendo quanto male fanno a chi lavora con sacrifici e impegno giornaliero. Ci siamo rotti. Ci prendiamo un po’ di pausa, entro pochi mesi riapriremo”, questo l’amaro sfogo sui Facebook dei proprietari.

Furto da 150 mila euro nella gioielleria a Salerno, ripresi gli assalitori

Dovrebbe aggirarsi sui 150mila euro il furto condotto ai danni della gioielleria “Il Diamante” di via Posidonia a Pastena, condotto da un gruppo di banditi l’altra notte. Il titolare dell’esercizio commerciale, in queste ore, sta eseguendo l’inventario – come riporta il quotidiano “Il Mattino” –  da consegnare agli agenti della Squadra mobile che indagano sul caso.

PUBBLICITÀ

I cinque banditi avrebbero ben scelto tra gli oggetti di valore e quelli di bigiotteria, portando via soltanto i primi. Nel video registrato dalle telecamere di sicurezza del negozio colpito si vedono in azione cinque uomini. Gli assalitori hanno i piedi di porco: sollevano la serranda e poi scardinano la pesante porta di vetro.

IL VIDEO DI TELECOLORE

Furto alla nota gioielleria a Casal di Principe, la video-denuncia del titolare

La notte del 5 luglio alle ore 2:30 una banda di malviventi ha assaltato la gioielleria Chirico in via Verdi a Casal di Principe. Il titolare Ulderico è stato allertato nella notte dalla chiamata. Dalle immagini della videosorveglianza è possibile intravedere, inizialmente tre banditi intenti a scassinare la serranda poi raggiunti da un altro complice. Un quinto uomo è arrivato a bordo di un’Audi con la quale ha sradicato la porta dell’attività commerciale.

Stanno rubando al negozio. Cuore in petto, impotente per non poter star lì. Non è giusto. perché dietro ogni serranda che si alza, ogni mattina onestamente ci sono enormi sacrifici. Non è giusto perché devi temere che quello che hai costruito negli anni sia messo in pericolo. Non è giusto pensare di non poter stare tranquilli e vivere serenamente. Ringrazio tutti coloro che ci hanno soccorso. Tutto l’affetto che ci mostrano ogni giorni i nostri amati clienti ed è grazie a loro che ripartire più forti e speranzosi di prima“, questa la video-denuncia social di Ulderico.

IL VIDEO DELLA

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Spaccio “itinerante” in scooter a Casoria, 21enne arrestato dopo l’inseguimento

Questa notte a Casoria i carabinieri della sezione radiomobile della locale compagnia hanno arrestato per resistenza e detenzione di...

Nella stessa categoria