27.9 C
Napoli
lunedì, Agosto 8, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Bari in serie B, tifosi pazzi di De Laurentiis: “A Napoli non ti meritano”, arriva la risposta del Presidente


Il Bari torna in Serie B dopo 4 anni di assenza. La squadra di Luigi De Laurentiis, dopo aver dominato il girone C di Lega Pro, sono saliti di categoria grazie al successo di domenica scorsa contro il Latina. Grande festa per le strade della città pugliese, con i tifosi che non hanno mancato cori anche per il patron. A loro si è unito – via social – anche Aurelio De Laurentiis che si è congratulato così con il figlio: Grande lavoro a Bari! Complimenti a mio figlio Luigi, Presidente, allo staff e alla squadra per questa promozione in serie B. Complimenti ai tifosi che sempre numerosi ed entusiasti hanno seguito il Bari in questi anni, e a tutti quelli che hanno preso parte a questo viaggio programmatico”.

L’appello dei tifosi del Bari a De Laurentiis

Dopo la vittoria a Latina e la conseguente promozione in Serie B, i tifosi del Bari hanno cominciato a sognare in grande puntando ad uno rapido salto nella massima serie del campionato italiano. L’appello è giunto direttamente ad Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli che in caso di promozione dei baresi dovrà scegliere a quale squadra ‘rinunciare’. “A Napoli non ti meritano presidente. Siamo noi che meritiamo la Serie A“, urlano a gran voce i tifosi bianco rossi.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Marano in lacrime per Alessandro Cassaniti, addio allo storico commerciante

Grave lutto getta nello sconforto la città di Marano. Si è spento Alessandro Cassaniti, noto commerciante conosciuto e ben...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria