15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Belen Rodriguez commenta in diretta Stefano De Martino e Fabrizio Corona: «È vergognoso, che schifo!»

PUBBLICITÀ

È andata più che bene la prima volta di Stefano De Martino come conduttore di Made in Sud. Ovviamente, nel corso della prima puntata, non sono mancate le frecciatine su Belen Rodriguez. L’ex ballerino di ‘Amici’ e la showgirl argentina sono stati accostati di nuovo insieme negli ultimi tempi e, inoltre, sono anche apparsi insieme venerdì scorso a Sanremo Young.

Stefano De Martino e Belen, la domanda a Made in Sud che tutti aspettavano

Durante la trasmissione il comico Peppe Iodice ha chiesto al conduttore “Hai fatto pace o non hai fatto pace con Belen?”. Sembrava quasi che il pubblico non aspettasse altro. Non a caso, subito dopo la domanda, è partito un applauso. Ma la risposta no, quella non è arrivata. Stefano De Martino ha infatti cercato di deviare la domanda: “Alla gente non interessano queste cose, sono qua per lo spettacolo”.

PUBBLICITÀ

Nel frattempo però Belen Rodriguez qualcosa da dire al suo ex compagno ce l’aveva e l’ha anche detta. Su Instagram, con dei video-messaggi pubblicati nelle sue storie, la modella ha voluto dare il suo in bocca al lupo non solo al conduttore, ma anche a Fatima Trotta. Mentre succedeva tutto questo però, su Canale 5 Alessia Marcuzzi ringraziava la stessa Belen perché spesso segue le puntate del reality show. Peccato però che quest’ultima, proprio in quel momento, guardava Made in Sud. Soltanto dopo si è sintonizzata sul canale Mediaset dove ha commentato il vergognoso episodio che ha visto al centro dell’attenzione Fabrizio Corona e Riccardo Fogli. La conduttrice ha commentato la puntata dell’Isola dei Famosi dicendo: «Dico solo che schifo. Non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più valore? #chevergogna».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria