20.9 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Belen, lite furiosa al ristorante con Fabrizio Corona: “Così mi fai saltare i contratti”

PUBBLICITÀ

La show girl argentina, Belen Rodríguez,  è sempre al centro dell’attenzione dei gossip. L’avvenimento più recente ed eclatante è stato il litigo avuto in un ristorante con il suo ex, avanti ai paparazzi.

La show girl Belen sempre al centro dei gossip

Belen Rodríguez ha avuto un forte litigio con il suo ex storico, Fabrizio Corona, mentre era a pranzo con la madre in un ristorante di Milano. E’ noto che i due, dopo la rottura siano rimasti in buoni rapporti tra loro, riuscendo in questi anni a mantenere un rapporto di amicizia.

PUBBLICITÀ

Però questa volta i toni tra i due non sembra che si siano mantenuti in modo molto pacifico, al contrario sembra che la show girl gli abbia gridato contro, quando Corona si è avvicinato al tavolo dove lei e la madre stavano pranzando. Questa intrusione sembra che abbia fatto particolarmente innervosire Belen  perchè  al di fuori del locale vi si trovavano già molti paparazzi che aspettavano lei ed anche Melissa Satta, a pranzo con un amico (da poco tornata single per la fine della storia d’amore con Berrettini).

Corona cacciato in modo molto violento

Dunque quando Belen ha visto Corona avvicinarsi a lei, sembra che in un impeto di rabbia e fastidio gli abbia urlato contro dicendogli: “Ci mancano solo le foto con te, Fabrizio così mi fai saltare i contratti“. Con queste parole dure cosi la show girl ha fatto allontanare Corona dal tavolo. Ma a quali contratti si riferisce Belen? Al momento sembra che non ci è dato saperlo anche perchè ufficialmente sembra che non abbia ancora annunciato nessun contratto di impegno con nessun programma televisivo.

I probabili contratti di lavoro per Belen

Forse potrebbe riferirsi alla trattativa, di cui da settimane si sta discutendo e che in un’intervista a Dagospia Belen aveva accennato, con lo show di Ballando con le Stelle condotto da Milli Carlucci. E’ noto che la show girl sia già da un po’, infatti, in trattativa, ma potrebbe trattarsi anche che ci sia altro che bolle in pentola.

Dunque l’intervento di Corona avrebbe potuto rovinare i contratti con i suoi prossimi lavori, portando quindi a scacciarlo via.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sfuggito al blitz, si nascondeva a Marano: arrestato latitante di Scampia

All’alba di questa mattina è terminata la latitanza di Gennaro Musto, 33enne di Scampia con precedenti penali. Musto, lo scorso 20 marzo,...

Nella stessa categoria