28.1 C
Napoli
venerdì, Agosto 19, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Belotti al Napoli, arriva la doccia fredda: parla il direttore sportivo del Torino


Ieri è stata da la notizia incredibile sul calciomercato del Napoli, una vera e propria bomba svelata da Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia: “Passi in avanti molto importanti, il Napoli starebbe per fare un’offerta, nei prossimi giorni, ed è una trattativa che si potrebbe concretizzare tra 12 e 14, 50 milioni per Andrea Belotti. Cairo ne chiede 65 per cederlo, ma la trattativa in questo momento sta subendo un’accelerata importante. Belotti avrebbe dato già l’ok per il trasferimento al Napoli per la Champions. L’attaccante non ha il procuratore, la trattativa la stanno gestendo professionisti vicini al calciatore. L’accordo col suo entourage c’è: cinque milioni di contratto a 3,5mln a stagione. Ora ballano 5-10 mln tra le due società. Arriveranno molte smentite. Parliamo di una possibile operazione, useremo sempre il condizionale, sapete come va il mercato. Intanto il Torino è pronto a cautelarsi con Zaza”. 

Stamattina è arrivata la smentita del direttore sportivo Daniele Petrachi nella trasmissione di Criscitiellio: ““Non c’è l’accordo è una notizia falsa. Con Cristiano Giuntoli ho un ottimo rapporto e non lo sento dai tempi in cui mi ha chiesto Sirigu. Se fosse interessato a Belotti, una chiamata me l’avrebbe fatta. Belotti è il capitano del Toro, è in forma smagliante ed è partito col piede giusto.Ha tutto per fare bene e dimostrare che è il centravanti della nazionale. Poi si è spostato Cristiano Ronaldo e può succedere a tutti di fare delle valutazioni. Belotti resta al 100% al Torino? Al 100% non lo posso dire, non sarebbe corretto. Per me non parte, ma non poso dare la certezza assoluta”

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Il mare di Napoli invaso da topi e liquami, giorno ‘nero’ per i bagnanti

Chiazze di liquami fognari e topi morti sono spuntati nel mare di Nisida determinando un terribile spettacolo per gli...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria