9.2 C
Napoli
venerdì, Gennaio 21, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Bimba di 3 anni violentata a Nola: l’orrore scoperto all’Ospedale Santobono


Nella mattinata di ieri a conclusione di articolate indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Nola aventi ad oggetto una condotta di violenza sessuale commessa in danno di una minore di tre anni, i Carabinieri della Compagnia di Nola hanno proceduto alla esecuzione di un’ordinanza di misura cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Nola nei confronti di una persona classe 1994.

Lo stupro sarebbe avvenuto 5 mesi fa, poco dopo la bambina ha raccontato l’episodio alla mamma. Dopo il racconto sono partite le indagini, scaturite da una confidenza raccolta dai militari a seguito deIl ‘intervento di una pattuglia dei Carabinieri di Nola, hanno consentito di delineare un grave, univoco e concordante quadro indiziario a carico deIla persona indagata, un disoccupato 24enne, ritenuta responsabile di aver commesso nel gennaio 2018 atti di violenza sessuale aggravata ai danni della minore. I controlli effettuati all’ospedale pediatrico Santobono hanno confermato l’abuso.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Capienza al 100% e niente tampone agli spettatori, polemica sul Festival di Sanremo

Nel corso dell'ultimo Comitato sull'ordine e la sicurezza pubblica, il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri ha annunciato le novità...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria